food 4 thought ha traslocato …

Essendo una persona dall’anima irrequieta non è stupefacente che, a circa un anno dall’ultimo facelift del mio blog, io abbia deciso che fosse ora di un cambiamento. Essendo un’impulsiva è ancora meno strano che, detto-fatto, improvvisamente ieri sera abbia deciso di mettere mano al mio trasloco su un nuovo dominio,  http://www.food4thght.com, trasferendomi nel frattempo da Blogger a WordPress.

Tanti amici blogger mi avevano esortata in passato a fare questo passo, ma io resistevo, continuando a sostenere che Blogger fosse una piattaforma perfettamente userfriendly e che le sue qualità ben valessero qualche occasionale disservizio. Ma dopo meno di 24 ore dal mio arrivo su WordPress ho dovuto ricredermi e ho finalmente capito le loro ragioni.

Quindi casa nuova, aria nuova – che mi auguro vi piacciano – ma nessuna paura, food 4 thought rimane sempre sé stesso e spero di ritrovarvi qui presto.

Brindo idealmente con voi …

Advertisements

9 comments

  1. Caspita! Casa nuova veramente! Mi piace. Il tuo blog ti assomiglia, ecco ora più che mai…chiaro. Gli ultimi post si trovano subito e uno può leggere anche quello che si è perso. In alto a sinistra il resto.

    • Grazie Lauretta. Ci sono centinaia di templates su WP e avrei potuto metterci una vita a scegliere se non fossi incappata subito su questo. Quando l’ho visto mi sono della ‘lo voglio’. Il colpo d’occhio della home page lo trovo fantasticoe il formato ‘magazine’ moderno e, per ora, abbastanza inusuale. Poi mi e’ piaciuto molto anche che la pagina sia in grado di adattarsi automaticamente a tutti i formati video, che con l’uso oggi dei tablet e’ una bella cosa. Devo ancora fare la veriica di come si presenta sugli iPhone etc. Un bacio.

  2. Hi Alex…well done girl!At least, if you feel this is the right direction!
    Good luck with the new host which is nice and clear at least at first glance!
    Talk to you soon again
    cheers
    fulvia

  3. E allora buon inizio in WordPress! Ogni tanto cambiare fa bene, a noi e al nostro blog. Modifico subito il link nella blog roll!
    Buona giornata, Vale

    • Eh, eh, e in questo momento tra noi due chi e’ che sta affrontando il cambiamento piu’ grande? 😉 Grazie carissima Vale per gli auguri.
      P.s. mi hai fatto venire in mente che devo andare a controllare cosa e’ successo sui blogroll in cui ci sono anch’io…
      P.p.s. spero ancora che tu (e aggiunte) riusciate a venire fin qui per il nostro picnic. Pensa che ci sta provando persino Eleonora dal Marocco!!!
      Un bacio x 2!

  4. super alex! anche io ci sto pensando seriamente come già sai, molto pulito e semplice chiaro e leggibile.
    non vedo l’ora che sia il picnic per chiederti un po’ di cose 😉 baci grandi! ❤

  5. Pingback: food 4 thought ha traslocato … | BarMazzini.com

Your comments feed this blog. Alex

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s