votate, votate, votate: food 4 thought gets a new look?!

Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! 
Come sapete food 4 thought sta ancora muovendo i primi passi. C’è ancora perciò un po’ di indecisione da parte mia per il look che la pagina dovrebbe assumere.
Date un’occhiata al nuovo look e aiutatemi a scegliere (se vi spostate sulla pagina in Inglese potete confrontare direttamente le due versioni).
La vostra opinione sarà presa in grande considerazione.
Advertisements

3 comments

  1. Filettini di dentice con riduzione di aranciaIngredienti600 gr filettini di dentice2 arancepepe rosa e verde in graniqualche foglia di alloro1 manciata di uva passa 1 manciata di pinoli1 spicchio d'aglio4/5 filetti di acciuga sott'oliopangrattato q.b.1 mazzo di prezzemoloProcedimentoSi spremono le arance e si mette il succo con la polpa in un recipiente. Si immergono i filettini di dentice a marinare per 1 ora con i grani di pepe rosa e verde e l'alloro.Intanto si prepara il ripieno tritano il prezzemolo, lo spicchio d'aglio, i filetti di acciuga, si uniscono anche l'uva passa ammollata in acqua tiepida e strizzata, pinoli e pan grattato.Si sgocciolano i filettini di dentice dalla marinata e senza asciugarli si adagiano in una teglia foderata di carta da forno. Si mette un pò di ripieno e si copre con un altro filettino.Mettere poi la marinata in una padella antiaderente e lasciarla cuocere per ridurla ad una cremina che servirà di accompagnamento. Passarla al setaccio quando sarà pronta.Cuocere i filettini di dentice in forno caldo 180/200 °C per 5'/7' max.Adagiare il filettino ripieno in un piatto, decorato con un po di valeriana, spruzzarlo con qualche goccia d'arancia e e 1 cucchiaio della stessa a fianco.Bon appétit!!Claudia La Rouge

  2. Molto meglio la pagina italiana. 10 e lode !!Besos i Turrins

  3. Grande Cioccia, ce l'hai fatta!

Your comments feed this blog. Alex

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: